UniCredit, le stime degli analisti per il 2020

SoldiOnline.it ECONOMIA

UNICREDIT, LE STIME PER L’INTERO 2020. UniCredit ha fornito anche le nuove stime degli analisti per l’intero 2020.

UniCredit ha comunicato anche le nuove indicazioni degli analisti per il 2021.

Rivista anche l’indicazione sul dividendo 2021 (relativo all’esercizio 2020): gli analisti prevedono che UniCredit possa distribuire una cedola di 0,16 euro per azione sulla base del bilancio del 2020 (minimo di 0,05 euro, massimo di 0,74 euro). (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe Andrea Orcel il nome scelto per ricoprire il ruolo di amministratore delegato al posto del dimissionario Jean Pierre Mustier. Dopo la notizia il titolo Unicredit è balzato al rialzo a Piazza Affari dove ora guadagna circa il 5%. (Il Fatto Quotidiano)

La banca ufficialmente non commenta ma, secondo quanto si apprende, la quadra sarebbe stata trovata proprio sul banchiere romano, che avrebbe battuto la concorrenza di Fabio Gallia. Soprannominato "il Ronaldo dei banchieri", Orcel, classe 1963, è stato fino al 2018 a capo dell'investment banking di Ubs. (Yahoo Finanza)

i scioglie il nodo sul nuovo Ceo del colosso bancario italiano Unicredit: stando a quanto si apprende da fonti finanziarie si va verso la nomina di Andrea Orcel, ex top manager di UBS, per il posto lasciato da Jean Pierre Mustier. (Ticinonline)

+++. ESTRATTO DI UN ARTICOLO DI UGO BERTONE PER FORBES SU ANDREA ORCEL:. Andrea Orcel, classe 1963, romano di nascita, ma cittadino del mondo ai tempi della finanza globale che non concede pause a chi sceglie il suo mestiere (o la sua missione?). (Startmag Web magazine)

Alla fine il consiglio di amministrazione ha scelto Andrea Orcel per guidare Unicredit dopo la cacciata di Jean Pierre Mustier. A Orcel spetterà pilotare Unicredit in una delle fasi più delicate della propria storia. (Milano Finanza)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (Teleborsa)