Da Erdoğan ancora accuse ridicole alla Siria

Rinascita ESTERI

Per la terza volta in meno di due settimane, il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan (foto) è tornato ieri ad attaccare il governo di Damasco. “Il regime di Assad si avvicina alla sua fine inevitabile”, ha detto il capo del governo di Ankara nel ... (Rinascita)

Ne parlano anche altri media

Damasco, 14 settembre - Lakhdar Brahimi, inviato Onu in Siria, si è incontrato a Damasco con il ministro degli Esteri siriano Walid al Mouallem, con i vertici di un gruppo dell'opposizione siriana favorevole al dialogo con il governo siriano e con ... (Arab Monitor)

Damasco, 15 set. - (Adnkronos/Aki) - Il presidente siriano Bashar al-Assad ha sottolineato l'impegno dei suo Paese a collaborare agli sforzi ''reali'' per rivolvere la crisi in Siria. (Il Tempo)

Penso che il presidente Assad conosca meglio di me le dimensioni della crisi e la sua gravità”. (Radio Vaticana)

Il conflitto siriano si sta "aggravendo pericolosamente" e costituisce una "minaccia per il popolo siriano, per la regione e per il mondo" intero. (RaiNews24)

La crisi siriana come un vaso di Pandora. Non riuscire a richiuderlo potrebbe avere conseguenze spaventose. (euronews)

(ANSA) - DAMASCO - La crisi siriana rappresenta una ''minaccia per il popolo siriano, per la regione e per il mondo''. (Corriere della Sera)