Roma, turista si spoglia e nuota nella fontana di Trevi: multa da 450 euro

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un turista spagnolo si è tuffato nella fontana di Trevi a Roma ed è stato multato per 450 euro. Il sole caldo, l'acqua trasparente e probabilmente la voglia di stupire e di fare qualcosa di proibito. Il turista, 30 anni e fisico “statuario”, ha ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiedo: “scusate ma non sarebbe vietato?”. Risposta: “ah ma noi abbiamo competenza sulla piazza”. (Santalmassiaschienadritta)

L'episodio e' accaduto verso le ... (Corriere Quotidiano)

Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. Il giovane, approfittando di un momento ... (98zeroinfo)

Questo pomeriggio alle ore 15:15, il 30enne di nazionalità spagnola, approfittando ... Dopo la nuotata a rana di un giovane lo scorso 12 aprile, a distanza di 10 giorni un 30enne si è esibito in una nuova perfomance. (RomaToday)

Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. (AlgheroNewsGroup)

Solo che lui, 30enne, questa volta voleva ... Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. (Leggo.it)