Prof morta: uomo confessa, vilipendio

Virgilio INTERNO

(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Una fine atroce quella di Gilberta Palleschi. L' uomo fermato ha confessato. Sarebbe stato lui ad indicare il luogo del ritrovamento del cadavere, è accusato di omicidio, occultamento e vilipendio cadavere. L'uomo 43 anni, muratore, ... (Virgilio)

Su altre fonti

In ottemperanza alla EU Cookie Law (legge europea sui cookies) ed a quanto stabilito dal Garante Italiano sulla ... (Sora24.it)

Fiction Magazine di Venerdì 12 dicembre alle 23.05 nella prima parte racconta la fiction di Rai1 “Il ritorno di Ulisse” con Alessio Boni in studio. (Prima Pagina News )

Dal 15 dicembre anche WIND, dopo Vodafone e TIM, farà pagare il messaggio di notifica di avviso di chiamata. (L'Altra Agrigento online)

- Antonio Palleschi, l'assassino di Gilberta Palleschi, e' omonimo del cugino della donna uccisa dopo un tentativo di violenza sessuale. (AGI) - Frosinone, 10 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna presa a calci e pugni e finita con una serie di colpi di pietra alla testa, dopo aver reagito ad un tentativo di stupro. Un muratore 43enne, Antonio Palleschi, ha confessato il delitto durante un lungo interrogatorio con i carabinieri. (Palermomania.it)

Ha confessato tutto davanti ai carabinieri il muratore di 43 anni, Antonio Palleschi, fermato per l'omicidio di Gilberta Palleschi, l'insegnante di inglese scomparsa da Sora il primo novembre. (Roma Daily News)