Thamm Ad di Costa Crociere: Vogliamo ripartire in modo responsabile

Liguria Notizie ECONOMIA

A breve saremo quindi lieti di annunciare il programma completo dei nostri itinerari per consentire così a migliaia di affezionati Ospiti Costa di tornare a navigare di nuovo con noi per la vacanza che è loro mancata in questi mesi”.

La graduale ripresa delle nostre attività darà sollievo al tessuto economico e turistico locale e ai nostri 5.000 fornitori e partner commerciali e agli oltre 7.500 agenti di viaggio che, in Italia, hanno sofferto a causa della lunga pausa che abbiamo vissuto”, ha dichiarato Michael Thamm, Group CEO Costa Group e Carnival Asia. (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Costa Crociere è pronta a lavorare con le istituzioni per l’implementazione dei protocolli del Governo e per la ripresa responsabile delle crociere. (L'Informatore Navale)

Ripartono le Crociere e Riparte Costa. Costa Crociere, dopo aver ringraziato il Premier Giuseppe Conte in modo istituzionalmente e politicamente corretto a seguito della notizia di una graduale ripresa per quanto riguarda i viaggi sulle navi, decisa proprio dal Governo dal 15 agosto prossimo, si prepara dunque al varo dei propri mezzi con tanti turisti attesi. (Lezioni Europa)

"L'industria crocieristica e Costa in particolare, come unica Compagnia italiana del settore, creano un importante valore per l'economia e per le destinazioni che visitiamo. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

di Redazione. "Siamo felici di poter riprendere presto le nostre crociere e vogliamo ringraziare il Presidente del Consiglio Conte, la Ministra De Micheli, il Ministro Speranza e tutte le Autorità per la loro costante disponibilità e il loro sostegno. (Telenord)

"Siamo felici di poter riprendere presto le nostre crociere e vogliamo ringraziare il presidente del Consiglio Conte, la ministra De Micheli, ilministro Speranza e tutte le autorità per la loro costante disponibilità e il loro sostegno. (Corriere marittimo)

L’industria crocieristica e Costa in particolare, come unica Compagnia italiana del settore, creano un importante valore per l’economia e per le destinazioni che visitiamo. Costa Crociere è pronta a lavorare con le istituzioni per l’implementazione dei protocolli del Governo e per la ripresa responsabile delle crociere. (Testata giornalistica registrata Tribunale di Torino n. 5849 del 26.03.05 - pagine elettroniche allegate rivista Il Pinzimonio)