cerci strizza l occhio all inter

Calcio World SPORT

Si dice che Alessio Cerci sia il primo obiettivo della nuova Inter di Mancini, che lo voleva già ai tempi del Manchester City. Il talento cresciuto nel settore giovanile della Roma sarebbe l'elemento identificato dal mister nerazzurro per far fare il salto di qualità alla squadra. Il problema, però, è il... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. Se non sarà ancora nei piani di Simeone, vorrà l'Inter ma i Colchoneros non lo liberano in ... (TUTTO mercato WEB)

A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Rai Sport, Cerci ha ... Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Alessio Cerci all'Inter? Si può. Lo stesso calciatore, ieri sera, non ha escluso un cambio di maglia a gennaio: "Non so. (Fantagazzetta)

Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. Si complica la pista Cerci per l'Inter in vista di gennaio. (Calciomercatonews.com)