L'evasione da film di un ergastolano. Imponente caccia all'uomo in Salento

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Fabio Perrone, di 42 anni, ergostalano ricercato dopo la fuga con sparatoria all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, 6 novembre 2015. ANSA/UFFICIO STAMPA QUESTURA LECCE ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++. La città di Lecce e la provincia sono ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sparatoria è rimasto ... (Rosa Rossa)

TREPUZZI (Lecce) – Un criminale pericolosissimo pronto a premere il grilletto senza alcuna remora. E' caccia aperta per bloccare Fabio Perrone in fuga da ore a ... (Corriere Salentino)

Infatti a quanto pare un ergastolano è riuscito a fuggire dall’ospedale e adesso è ricercato in tutta la città. Fonte: FusionServ Lecca, caso di cronaca accaduto proprio qualche minuto fa. (FusionServ)

Panico in mattinata all'ospedale “Vito Fazzi” dove un detenuto, Fabio Perrone detto "Triglietta", ha sparato contro gli agenti della Polizia penitenziaria riuscendo ad evadere. (LecceSette)

Il 45enne è riuscito a fuggire dopo aver seminato il panico in corsia: si è impossessato di una pistola presa a uno degli agenti di polizia penitenziaria che lo scortavano, ha fatto fuoco ferendone uno ed è scappato, continuando a sparare per aria. (Stadio24.com)

Un detenuto, Fabio Perrone, 42 anni, un ergastolano omicida, che doveva sottoporsi a un esame sanitario, mentre era nell'ospedale Vito Fazzi ha disarmato uno dei due agenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)