Epatite C: Aifa, accesso cure per 240.000 pazienti in tre anni

MEDIC@LIVE Magazine SALUTE

Accesso ai trattamenti per 240.000 pazienti in tre anni. E' questo l'obiettivo del Piano di eradicazione dell'epatite C, e per renderlo possibile è stato reso strutturale un fondo dedicato di 1 miliardo e mezzo di euro (500 milioni annui). A fare il ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Cronaca italiana. 22 marzo 2017 08:46. (Fanpage)

Lo ha reso noto la portavoce della ong spagnola Proactiva Open Arms, Laura Lanuza, dopo il recupero questa mattina di cinque corpi. «Si temono almeno 240 migranti morti» in un «doppio naufragio avvenuto davanti alle coste libiche». (La Stampa)

(Agenparl) – Roma, 21 mar 2017 – Dopo le polemiche sui farmaci contro l'Epatite C il periodico di settore Doctor 33 cerca di sgombrare il campo da notizie imprecise e castronerie interpretative. (Agenparl)

Roma, 21 mar. (AdnKronos Salute) - La nomina del presidente dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) "è una questione del ministro con le Regioni, di conseguenza tutti ciò che viene indicato e verrà identificato a me andrà bene. (La Sicilia)

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), ha disposto il ritiro di alcuni lotti della specialità medicinale ANTISPASMINA COLICA*30CPR RIV – AIC 002918047 della ditta Recordati Spa.. (PuntoStabiaNews.it)

A breve, ha ... Mario Melazzini, direttore generale dell'Aifa, ha annunciato l'arrivo di nuovi farmaci per il trattamento dell'epatite C. (L'ultima Ribattuta)