Camusso, da premier no disponibilità

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. "Registriamo una disponibilità a ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. (Altalex)

Auspico che l’Amministrazione comunale riservi maggiore attenzione alla salvaguardia del posto di lavoro (Roma Daily News)

ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man. Pare invece certo (questa volta si, o almeno si spera) che verrà concretamente realizzato il progetto di Sherlock Holmes 3, sempre con la regia di Guy... (Mister Movie)

Annamria Furlan, segretario generale aggiunto della Cisl, e Luigi Angeletti, leader di Uil, confermano di non voler scendere in piazza a manifestare contro i provvedimenti del governo insieme alla Cgil di Susanna Camusso. (DiariodelWeb.it)

Secondo fonti di palazzo Chigi, il premier durante l'incontro di oggi con i segretari di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, convocato per parlare di riforma della rappresentanza sindacale, del salario minimo e ... (Tiscali)

La CGIL il 25 ottobre porta in piazza rivendicazioni importanti. Una mobilitazione per il lavoro, per il futuro. (CGIL Messina )