Cashback, ci sarà davvero il ripescaggio per i 1.500 euro?

Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: Cashback, la beffa nascosta: molti lo scopriranno il 30 giugno. Cashback, possibile ripescaggio per i 1.500€?

Va avanti così il supercashback, ovvero il premio da 1.500 euro stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto.

Questo porterebbe di conseguenza e un ripescaggio per chi finirebbero fuori classifica

In caso di effettiva epurazione infatti, con una pioggia di esclusioni nell’alta classifica, sarebbero poi tantissimi i posti che andrebbero a liberarsi. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Il risultato che ne consegue è stato questo (in ordine ascendente di numero transazioni):. +300 euro : 3,8 milioni di transazioni;. : 3,8 milioni di transazioni; 200-300 euro : 4,1 milioni;. (IlTarantino)

Va avanti così il superCashback, ovvero il premio da 1.500 euro stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto. Va avanti così il super, ovvero il premio da 1.500stanziato per i primi 1. (Zazoom Blog)

(Di sabato 8 maggio 2021), ci risiamo: iritornano in azione in Italia. L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)

(Di sabato 8 maggio 2021), attenzione: scatta l’allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo.può comportare la? Essere in corsa per mesi e mesi, sempre nella zona vincente, e magari essereti al fotofinish. (Zazoom Blog)

Micro-rifornimenti di importo spesso inferiore ad un euro "con diverse ripetizioni consecutive, anche in orario notturno dopo le ore 22". Anche (ma non sol0) a causa dei furbetti delle transazioni multiple il cashback è finito da tempo nel mirino della politica. (Today.it)

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli (iGizmo.it)