Cashback, nuovo blitz dei furbetti: ecco l’ultima follia

Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: Cashback, ci sarà davvero il ripescaggio per i 1.500 euro?

Qui, la scorsa notte, si è registrato infatti l’ennesimo assalto notturno a un distributore di carburante.

“Bisogna evitare questa procedura con divieti di operazioni in un ristretto lasso di tempo”, evidenzia la Reali

Cashback, ci risiamo: i furbetti ritornano in azione in Italia.

Cashback, 15 micro-operazioni a un distributore di carburante. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

Va avanti così il superCashback, ovvero il premio da 1.500 euro stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto. Potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa proprio sul più bello Ritmi scatenati, sorpassi e controsorpassi continui e ansia frenetica fino al 30 giugno. (Zazoom Blog)

Il numero seriale verrà validato con controlli multipli Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da Fujifilm Italia; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. (iGizmo.it)

(Di sabato 8 maggio 2021), ci risiamo: iritornano in azione in Italia. L'App IO è frequentemente utilizzata per usufruire di diversi servizi , fra i quali ildi . soprattutto quando si ha a che fare con un pubblico. (Zazoom Blog)

Dall’app IO, cliccando sulla casella che indica “La tua posizione”, è possibile sapere quante transazioni ha fatto la persona che ora occupa l’ultimo posto nella classifica del Super Cashback: ben 340 transazioni. (IlTarantino)

Insieme a Biagio Bossone, Marco Cattaneo e Massimo Costa, da alcuni anni si batte per la diffusione della cosiddetta I controlli del Fisco sui contanti: cosa sioraCashback, attenzione: scatta l'allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo. (Zazoom Blog)

Anche (ma non sol0) a causa dei furbetti delle transazioni multiple il cashback è finito da tempo nel mirino della politica. Micro-rifornimenti di importo spesso inferiore ad un euro "con diverse ripetizioni consecutive, anche in orario notturno dopo le ore 22". (Today.it)