Calciomercato: Ibra via dal Milan? Per bookie resta in rossonero

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 8 MAG – In questa stagione ha segnato tanto, come non gli era mai capitato, dominando la classifica cannonieri (28 reti), ma Zlatan Ibrahimovic non sembra soddisfatto. “Non sono abituato a non vincere. Sono deluso, è stato un fallimento” ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando indossi la maglia rossonera ... La stagione del Milan si è chiusa senza titoli. (Sport Mediaset)

Adriano Galliani ci sta pensando e prova a... (Milano Today)

Il nuovo mal di pancia di Ibrahimovic, deluso per la mancata vittoria dello scudetto, non preoccupa l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani: "Lo conforterò nei prossimi giorni, ma a me chi mi conforta?". (Sport Mediaset)

La società rossonera è tuttora convinta che la rosa fosse più che adeguata per lo scudetto: colpa addossata massimante ai preparatori per gli infortuni. Il clamoroso sfogo di sabato sera da parte di Zlatan Ibrahimovic ai media del ... (Goal.com)

L'idea dell'ad Galliani per prendere Balotelli è identica a quella che aveva a gennaio per prendere Tevez. Allora il City non ha mollato, e non si capisce perché lo dovrebbe fare a giugno, con un giocatore molto più giovane. (corriereweb.net)

L'intervista rilasciata dal fuoriclasse alla tv svedese ha mandato in fibrillazione la società ei tifosi rossoneri. Troppi ko e preparazione sbagliata. (Globalist.it)