Sarah Scazzi, faccia a faccia tra l'omicida e la figlia Sabrina

RomagnaOggi.it INTERNO

AVETRANA (Taranto) - Giornata d'interrogatori venerdì per Michele Misseri e sua figlia Sabrina nell'ambito dell'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana assassinata il 26 agosto dallo zio materno. C'è stato un faccia a faccia tra i due per ... (RomagnaOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Difficile e, per certi versi, sconvolgente visti gli scenari ormai delineati. (Il Tempo)

Sabrina Misseri si è sempre dichiarata estranea ai fatti. (La Stampa)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta sabato ... (RomagnaOggi.it)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. Sabrina Misseri è stata arrestata per aver avuto un ruolo nell'omicidio della cugina Sarah. (Il Velino)

- "Sabrina e' provata, e' rimasta insonne per meta' della notte, estremamente delusa dalla figura del padre che ha visto non solo come un uomo capace di commettere quanto ha confessato ma come un uomo capace di accusare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)