Sarah, fermata la cugina per omicidio e sequestro

Quotidiano.net INTERNO

Sabrina Misseri condotta in carcere dopo sette ore di interrogatorio. A fare scoprire il suo coinvolgimento è stato il padre Michele, lo zio reo confesso dell'omicidio della quindicenne. La ragazza ha respinto tutte le accuse Avetrana, 16 ottobre 2010 ... (Quotidiano.net)

Su altri media

La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. Sabrina, secondo l'ultima confessione del padre, ... (Il Velino)

L'avvocato di Sabrina, Vito Russo, racconta che è andato a fare un giro con la sorella Valentina Misseri «per farle prendere una boccata d'aria, sono due giorni che non ... (Il Tempo)

(AGI) - Taranto, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabrina Misseri si è sempre dichiarata estranea ai fatti. (La Stampa)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta sabato ... (RomagnaOggi.it)