Nuovo governo Crocetta: vertice di maggioranza a Palazzo d'Orleans

Il Sito di Palermo INTERNO

Il Governatore: ""Ho già ribadito più volte che il confronto sulla giunta deve rimanere slegato dal tema delle candidature per le elezioni europee, che riguardano i partiti". Preoccupato per "un nuovo Vietnam" il deputato Pd Ferrandelli, mentre Firetto (Udc): "No ... (Il Sito di Palermo)

La notizia riportata su altri media

- (Adnkronos) - C'e' attesa per il vertice di maggioranza che si terra' a mezzogiorno a Palazzo d'Orleans a Palermo, alla presenza del Governatore Rosario Crocetta, dopo lo strappo con il Pd che si e' consumato domenica scorsa durante ... (Adnkronos/IGN)

Palermo, 26 mar. Nel corso della riunione di Palazzo d'Orleans si e' discusso del rimpasto di governo e si e' cercato di ricucire lo strappo tra ... (RagusaNews)

Crocetta fermo nelle sue idee, mentre l'Udc minaccia di uscire dal governo. Prima la seduta posticipata ... (Palermomania.it)

Dopo ore di vertice di maggioranza, i centristi hanno ... “Non mi pare che allo stato attuale – scrive il presidente nazionale dell'Udc, Gianpiero D'Alia- ci siano le condizioni che consentano la nostra partecipazione al governo regionale”. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo Scudocrociato non vuole rinunciare a nessuno dei tre ... Confermati i nuovi ingressi (Articolo 4 e Drs), ma è sul ridimensionamento dell´Udc che le trattative si sono fermate. (CorrierediRagusa.it)

"Marino fuori dalla giunta? C'è un problema di spazi, ho spiegato agli assessori qual è la situazione". Il tema del rimpasto agita i corridoi dei palazzi siciliani, ma l'azzeramento della giunta non è nelle intenzioni del presidente della Regione. (Live Sicilia)