Peres propone a Francesco un'Onu delle religioni

La Stampa ESTERI

Il Pontefice ha ricevuto prima l'ex presidente israeliano e poi il principe giordano Hassan bin Talal. Il Medio Oriente e il dialogo interreligioso al centro dei colloqui. Leggi anche. 04/09/2014. marco tosatti (vatican insider). Il Medio Oriente e i suoi drammi sono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader tibetano si sarebbe dovuto recare a Città del Capo in ottobre per il quattordicesimo Summit dei Premi Nobel per la Pace. Il visto gli sarebbe stato negato a causa delle strette…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Peres ha sostenuto che le Nazioni Unite hanno fatto il loro tempo e ha lanciato la proposta di creare l'Onu delle religioni per “Creare un organismo che raggruppi le principali confessioni e agisca come forza di interposizione nei conflitti” a capo del quale ... (Vivere Italia)

E alla cui guida potrebbe esserci lo stesso papa Francesco. E' la proposta formulata al Pontefice dall'ex presidente ... (Il Fatto Quotidiano)

“Il Papa personalmente non ha assunto impegni particolari, personali. (ilVelino/AGV NEWS)

Ha ricevuto a lungo l'ex presidente israeliano Shimon Peres e si è sentito rivolgere la proposta di creare l'Onu delle religioni. (La Stampa)

“Ci vuole un nuovo Onu” per risolvere il problema della creazione di uno Stato Palestinese (che Peres non ha mai permesso ... (Cefalu & Madonie Web)