Cadono dal pontile. Uno di loro muore in ospedale

SassariNotizie.com INTERNO

Un trauma cranico per un operaio, non è in pericolo di vita. Il collega non ce l'ha fatta. Per quest'ultimo le condizioni non sembravano critiche quando sono arrivati i soccorsi, ma quando è arrivato in ospedale il quadro clinico è peggiorato ed è morto. (SassariNotizie.com)

Su altri media

I due incidenti ad Asiago e a Dueville. (La Repubblica)

incidente Tragedia sul lavoro ieri sera ad Assemini (Cagliari), dove un operaio è morto dopo essere caduto dal pontile. Ferito ma non in pericolo di vita un suo compagno. (Mediterranews)

Alle ore 10:45 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti presso un cantiere edile allestito all’interno di un’azienda situata in via Nannetti, dove un rumeno di 46 anni, residente a Castelfranco Emilia e titolare di un’impresa individuale, si è ferito cadendo da un’impalcatura... (Bologna 2000)

Il fatto è successo in via Franklin nel quartiere Montà di Padova. L’artigiano dell’Alta Padovana ha perso la vita dopo essere caduto da un’impalcatura che aveva allestito per dipingere un’abitazione a Padova. (La Prima Pagina)

Il vicentino di 52 anni, celibe, abitava nella casa di famiglia insieme alla sorella Giovanna, 60 anni, che è a sua volta è rimasta intossicata ed è ora ricoverata all’ospedale di Asiago sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

Brenta - I vigili del fuoco giunti in posto con due autopompe e hanno messo in sicurezza la vettura, collaborando con i sanitari per soccorrere il ferito (Varese Report)