Incidente sul lavoro nel Cagliaritano, muore un operaio di 44 anni

La Stampa INTERNO

La tragedia ad Assemini. Ferito anche un secondo uomo. I due sono precipitati da un pontile mentre svolgevano operazioni di carico-scarico da una nave cisterna. Guarda anche. Leggi anche. 23/12/2014. Incidente mortale sul lavoro ieri sera intorno alle 22 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferito ma non in pericolo di vita un suo compagno. L'incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 22, quando i due operai, dipendenti di ... (Mediterranews)

Brenta - I vigili del fuoco giunti in posto con due autopompe e hanno messo in sicurezza la vettura, collaborando con i sanitari per soccorrere il ferito (Varese Report)

Il vicentino di 52 anni, celibe, abitava nella casa di famiglia insieme alla sorella Giovanna, 60 anni, che è a sua volta è rimasta intossicata ed è ora ricoverata all’ospedale di Asiago sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

Nel primo caso per la vittima, un 52enne con problemi di disabilità, non c'è stato nulla da fare.. (La Repubblica)

Il fatto è successo in via Franklin nel quartiere Montà di Padova. La vittima era un artigiano di Piazzola sul Brenta,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alle ore 10:45 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti presso un cantiere edile allestito all’interno di un’azienda situata in via Nannetti, dove un rumeno di 46 anni, residente a Castelfranco Emilia e titolare di un’impresa individuale, si è ferito cadendo da un’impalcatura... (Bologna 2000)