Lecce, morì per un melanoma non diagnosticato: otto medici da processare

Alghero News Italy SALUTE

Il pm Donatina Buffelli lo scorso 30 marzo aveva chiesto l' archiviazione che però il gip ha respinto, obbligando il pm alla formulazione del capo d'imputazione e la fissazione dell'udienza preliminare. La donna 29enne morìin seguito ad un melanoma. (Alghero News Italy)

Su altre testate

La Champions dei rimpianti, la bufera Higuain e il lecca lecca di Ronaldinho (La Repubblica)

Il gip del tribunale ... Lecce - Avrebbero scambiato un melanoma per un neo innocuo, una 'svista' costata la vita a una donna di 31 anni. (Rosa Rossa)

Si chiamava Roberta Filippo e faceva l'architetto la donna di Scorrano, che morì di cancro nel 2012, ma senza che i medici se ne accorgessero secondo la denuncia giunta a cinque medici dell'ospedale di Maglie e altri due in servizio tra Maglie e Lecce. (Intelligonews)

La vicenda che stiamo per raccontarvi è avvenuta a ... (News Italiane)

Il pm Donatina Buffelli ... I suoi ultimi giorni di vita sono stati alla ricerca della causa di ciò che la faceva star male per tutta Italia e in ogni ospedale, non ultimi il nosocomio di Ancona e quello di Milano. (Stadio24.com)

La quarta sezione del Tribunale di Palermo ha condannato a cinque anni l'imprenditore edile Filippo Chiazzese, a sei anni e otto mesi Eugenio Avellino e a otto anni e mezzo Pietro Bordonaro, titolare delle omonime Cave. (Nuovo Sud)