Infarto, morto Lucio Dalla. Il suo amore per il mare (VD ...

Montreaux/Manfredonia – IL cantautore Lucio Dalla, nativo di Bologna ma originario di Manfredonia, è deceduto stroncato da un infarto a Montreaux, in Svizzera, dove si trovava per una serie di concerti. Come noto, da una delle sue canzoni più famose, ... (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non che prendesse poco sul serio l'aldilà. Ma, certo, detestava tutto quel circo di ipocrisia che inevitabile si abbatte sugli addii alle ... (Quotidianamente)

Lo sostiene padre Bernardo Boschi, secondo cui le polemiche per la presenza sull'altare della basilica di San Petronio di Marco Alemanno ... (Il Messaggero)

4 Marzo 1943 - 4 Marzo 2012, due date che non saranno dimenticata facilmente da chi amava il grande cantautore Lucio Dalla, che nella sua Piazza Grande a Bologna, è stato salutato per l'ultima volta da amici, persone note e tantissima gente comune. (Excite Italia)

Commozione profonda, sentimenti corposi e tangibili nell’aria, e le lacrime di tutti, dei bolognesi, degli amici famosi e meno famosi, e di... (SHOPPINGDONNA)

Un lunghissimo, commosso applauso ha salutato la salma di Lucio Dalla che lasciava la basilica di San Petronio dove si sono conclusi i funerali solenni del cantautore bolognese ... (Quotidiano.net)

(AGI) - Bologna, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)