Boccia: persi vent'anni, Pil a ritmo lento. Avanti con riforme

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 24 mag. (askanews) - "Dal 2000 a oggi il Pil italiano è rimasto invariato, contro il +27% della Spagna, il +21% della Germania, il +20% della Francia. Il reddito per abitante è ai livelli del 1998. Vent'anni perduti". E' l'analisi del presidente ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, lancia la proposta di un Patto di scopo per la crescita e chiede al Governo di azzerare per tre anni il cuneo fiscale per favorire l'assunzione dei giovani. (DiariodelWeb.it)

E molto bene la proposta di azzeramento del cuneo fiscale per l'assunzione dei giovani. Quel che serve è costruire una 'missione Paese' condivisa da tutti i maggiori ... (Avanti!)

Ma ... Roma, 24 mag. (askanews)

"Non abbiamo mai nascosto la nostra vocazione al maggioritario", ha aggiunto, mettendo in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, (askanews) – L'Italia ha perso vent'anni in termini di crescita economica. E Confindustria propone un patto per vincere le sfide che ci attendono. (askanews)

In apertura dei lavori un minuto di silenzio per le vittime di Manchester. Tanti i temi in primo piano: sostegno a crescita e investimenti pubblici e privati, questione industriale, azzeramento del .. (Radio 24)