Napolitano: "Nel 2013 non mi ricandido"

La Stampa INTERNO

L'annuncio del presidente della Repubblica: «Necessario passare la mano, tornerò a essere un privato cittadino». Poi: «Non si deve mai ritenere di essere insostituibili». (La Stampa)

Su altri media

I democratici sostengono il vincitore delle urne, l'ex dipietrista Ferrandelli. Strappo dell'ex sindaco che alle primarie aveva appoggiato Rita Borsellino. (La Stampa)

A fine conferenza stampa svoltasi nell’aula consiliare a Barcellona, abbiamo avuto modo di avvicinare un più che soddisfatto e contento primo cittadino della città del Longano che ha sottolineato il valore culturale e in prospettiva anche economico della struttura teatrale attesa da 45 anni. (La Provincia Messina)

Avrà voluto aspettare la nuova stagione Leoluca Orlando per ricordare a chi ne ha memoria la sua “primavera palermitana” e per fare un passo avanti, [...] (Balarm.it)

Ovviamente è arrivato quindi anche il momento... (Alla Moda)

Il portavoce nazionale di Italia dei valori sancisce la rottura con il Pd che ha deciso di andare avanti su Fabrizio Ferrandelli. (L'Unità)

Interviste, commenti, il Web impazzito: le cronache giornalistiche sottolineavano che per festeggiare l’onorificenza del protagonista di “Vieni avanti cretino” erano arrivati persino i messaggi dell’allora sottosegretario Gianni Letta e di Giorgio Napolitano. (Santalmassiaschienadritta)