Tragedia a Trapani: muore bambino di otto anni

TELESUD news INTERNO

Tragedia, questa mattina, a Trapani. Un bambino di otto anni, Cristian La Sala, ha perso la vita precipitando dal lucernario di una abitazione al secondo piano della via Vespri. Un volo di circa nove metri che non gli ha dato scampo. Inutile la corsa ... (TELESUD news)

La notizia riportata su altri giornali

Allertate le forze dell'ordine e le ambulanze giunte sul posto, ecco la corsa in ospedale dove i sanitari del Sant'Antonio Abate hanno tentato di rianimarlo, senza ... (Rosa Rossa)

Un bambino di 9 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitato dalla copertura che delimita il balcone della sua abitazione, in via Spalti a Trapani. La tragedia si è consumata a Trapani, in una palazzina sita in via Vespri. (Il Ponente)

Cristian La Sala aveva solo 8 anni e cercava di recuperare il pallone finito sul tetto. (Il Mattino)

Il piccolo era intento a giocare nel terrazzino di casa con alcuni amici quando la palla è finita sopra la copertura in plexiglass. (Stadio24.com)

Un albero si è abbattuto sulla strada provinciale 60/A colpendo in pieno un’auto che stava transitando. La vittima è un anziano di 77 anni anni. (La Prima Pagina)

La tragedia si è consumata a Trapani, in una palazzina sita in via Vespri. La vittima stava trascorrendo del tempo con gli amici nel terrazzino della sua abitazione. (PontileNews)