«Lucia Borsellino sapeva delle offese»

L'Espresso INTERNO

Il fratello Manfredi interviene alla commemorazione della strage di via D'Amelio: «Ha portato la croce, le hanno fatto vivere lo stesso calvario di mio padre». E ha denunciato il «silenzio delle istituzioni» sulle sue dimissioni. Dichiarando: «Le ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altri giornali

commenta ... Redazione - Ven, 17/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, non parteciperà alla cerimonia per l'anniversario della strage di via D'Amelio, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella, in programma nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia. (La Stampa)

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Stefano Zurlo - Dom, 19/07/2015 - 07:58. Il ministro dell'Interno avverte le procure: chi sa qualcosa sull'audio dell'«Espresso» lo dica. (il Giornale)

"L'intercettazione tra il dottor Tutino e il ... (Rai News)

16 ... (ANSA) - ROMA, 16 LUG - Un abbraccio di solidarietà è stato inviato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi a Lucia Borsellino. (Tiscali)