Oktoberfest 2015: gli oggetti più strani smarriti all’evento

Bigodino.it SPORT

  La celebre festa della birra che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera si è conclusa lo scorso weekend: sono stati 16 giorni ricchi di celebrazioni e divertimento. Ma l’ebbrezza e il clima di festa possono avere risvolti imprevisti durante l’Oktoberfest (o Wies’n, come la chiamano i locali): presi... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio, 730 in 787 partite giocate. Ora Gerd Muller, leggendario attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, soffre di Alzheimer. (Today)

Ascolta. Rummenigge: "Senza di lui il Bayern e il calcio tedesco non sarebbero quello che sono".. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bayern Monaco e Pep Guardiola, un rapporto che può proseguire e rinnovarsi. Ci sono ancora un paio di mesi. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato il Bayern Monaco, precisando che il 69enne - grande attaccante degli anni '60 e '70 - è ricoverato da febbraio. (Rai Sport)

Uno dei più grandi calciatori tedschi, Gerd Müller, implacabile goleador, che detiene il record dei gol segnati in nazionale, l'incredibile serie di 68 centri in 62 partite, è malato di Alzheimer. (Consumatrici)

I bianconeri sfidano Bacellona, Bayern, Psg e Dnipro. (Calcio World)