Londra: Sadiq Khan primo sindaco musulmano (di origine pachistana)

Firenze Post ESTERI

senza una sterlina in tasca, il nuovo sindaco della capitale britannica, metropoli sempre più variegata e multicolore. Il risultato più atteso del voto amministrativo nel Regno Unito segna una svolta storica, in termini di simboli e non solo. In un ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Laureato in legge, membro per ... Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. (askanews)

Londra, da sempre grande modello di integrazione fondato sul multiculturalismo etnico, supera se stessa eleggendo per la prima volta nella sua storia un sindaco musulmano. (PontileNews)

Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

LONDRA – Se dovessimo scrivere un libro sul riscatto sociale un protagonista ideale potrebbe essere Sadiq Khan, il nuovo sindaco di Londra eletto con il Labour. (EuNews)

Soprattutto se è uno sperimentato uomo di partito, già ministro con Gordon Brown premier. Un sindaco pakistano a Londra è meno improbabile di un presidente algerino in Francia. (La Stampa)

LONDRA - Il laburista Sadiq Khan, 45 anni, figlio di immigrati pachistani musulmani, è il nuovo sindaco di Londra. Il Labour ha appena rivendicato il ... (Leggo.it)