L'assedio alla Cancelliera: “Sta distruggendo la Germania”

La Stampa ESTERI

Di qua 220 persone che intonano il Padre Nostro mentre innalzano cartelli con slogan tipo «Le mani di Merkel sono macchiate del sangue del suo popolo». Di là una quarantina di giovani che scandiscono (in italiano) «Siamo tutti antifascisti» e srotolano ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Fonti contattate dall'Agi hanno ... (LaprovinciadelSulcis)

Lo ha affermato Angela Merkel, sottolineando che il paese si muoverà rapidamente per assicurare più sicurezza ai cittadini. La cancelliera ha pure ringraziato la ... (RSI.ch Informazione)

(askanews) - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha cercato oggi di rassicurare l'opinione pubblica dicendo di sperare in un "rapido" arresto del tunisino sospettato dell'attentato al mercatino di Natale di Berlino, nel quale sono ... (Tendenze online)

BERLINO - "Ho ringraziato il presidente del Consiglio italiano e vorrei ribadire il ringraziamento alla polizia italiana e a tutte le forze di sicurezza per la collaborazione così stretta. (Corriere del Ticino)

Sono state diffuse ... La polizia tedesca cerca in tutta Europa il presunto attentatore di Berlino e ha promesso una ricompensa di 100mila euro a chi offrirà notizie utili alla sua cattura. (DailyCatania)

Ma sull'Italia pende l'ombra dei ritardi nell'allerta. commenta. (il Giornale)