Lo stratega Ferrari: "A Barcellona bisogna giocare con i pit-stop"

Sport Mediaset SPORT

La Ferrari si prepara al GP di Spagna. Inaki Rueda, responsabile delle strategie della scuderia, ha già in mente il piano per portare Vettel e Raikkonen alla vittoria: "A Montmelò ci saranno tanti pist-stop. La necessità di effettuare più soste offre anche una ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Secondo l'esperto di tecnica «potrà guadagnare 3-4 decimi sulla Mercedes». Nella prima gara europea della stagione, sulla SF15-T è in arrivo un sostanzioso pacchetto di sviluppi: ali, cofano motore, fondo e diffusore. (DiariodelWeb.it)

Campione del mondo con la Rossa nel ... BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Il feeling all'interno della squadra è grandioso, stiamo provando a portare la Ferrari in una posizione vincente in ogni weekend". (Italpress)

Alla vigilia di una delle gare più importanti della stagione il direttore sportivo, uomo vicino a Sebastian Vettel, Massimiliano Rivola è stato rimosso dalle..... (La Repubblica)

E anche alla vigilia del GP di Spagna di questo fine settimana, la SF15-T ha passato diverso tempo in sala trucco. Oltre alle ali ... (Italiaracing.net)

F1 Power Unit, BarcellonaF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi Leggi tutto... (f1sport.it)

Luca StefaniniF1Sport.it 07 maggio 2015 – La Formula 1 per la quinta gara di quest’anno torna in Europa precisamente in Spagna sul circuito di Leggi tutto... (f1sport.it)