Opera, Fuortes: «Serve una legge sugli scioperi nei teatri»

È soddisfatto «per la scelta del referendum sul piano industriale tra i lavoratori del teatro», che ha visto anche l'adesione della Cgil, «perché è importante il consenso sul progetto di sviluppo e risanamento». Carlo Fuortes, dallo scorso dicembre ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

- (Adnkronos) - "Voglio congratularmi con il Cda del teatro dell'Opera e il sovrintendente Fuortes perchè il bilancio preconsuntivo del primo semestre 2014 vede uno scostamento di 766mila euro in più rispetto alle previsioni e riporta teatro in ... (LiberoQuotidiano.it)

La riunione di ieri del CdA dell’ente lirico romano fa seguito all’intesa raggiunta dal tavolo di confronto che si è tenuto tra le sigle sindacali regionali e di categoria e l’assessore capitolino alla Cultura Giovanna Marinelli, affiancata dal sovrintendente della Fondazione Teatro dell’Opera, Fuortes... (La Prima Pagina)

“Apprendiamo con vivo stupore dagli organi di stampa che l’Amministrazione ha già comunicato le novità che scaturiranno dal nuovo contratto decentrato di Roma Capitale prima che il confronto sia concluso (Roma Daily News)

Ieri sera Il barbiere di Siviglia, oggi La bohème: finiscono gli scioperi all'Opera di Roma e gli spettacoli della stagione estiva alle Terme di Caracalla vanno finalmente in scena. (La Stampa)

Dopo i recenti scioperi e dissidi, Cgil, Cisl e Uil hanno siglato un accordo con l'assessore alla Cultura di Roma Giovanna Marinelli e il sovrintendente ... (Quotidiano.net)

Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... Giornale online di cronaca, politica, economia, eventi, spettacoli della Città Eterna. (Roma Capitale News)