PRIMA PAGINA IL MATTINO - Mertens, la scossa dei bei ricordi

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Mertens, la scossa dei bei ricordi
AreaNapoli.it SPORT

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche al Napoli soffermandosi sulla visita di Dries Mertens in quel di Castel Volturno. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli soffermandosi sulla vitta di Dries Mertens in quel di Castel Volturno. "Mertens, la scossa dei bei ricordi", si legge sul principale quotidiano della città. La visita del belga è stata accolta con grandi sorrisi da tutti i calciatori del Napoli ed è stata molto apprezzata anche dai tifosi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)

Giornata relax a Napoli per Dries e Ciro Mertens, in spiaggia al Lido Sirena, a Posillipo: l'attaccante del Galatasaray ha approfittato di un giorno senza allenamenti per fare ritorno a casa sua, a Palazzo Donn'Anna. (CalcioNapoli24)

Il problema del georgiano sarà valutato nelle prossime ore in attesa di capire se e come tornerà ad allenarsi domani insieme con il resto del gruppo. (ilmattino.it)

Napoli, che sorpresa: c’è Mertens all’allenamento

Il nome di Dries Mertens sarà per sempre legato alla storia del Napoli. Con la maglia azzurra, il calciatore belga è stato protagonista per diversi anni. Non a caso, l’attaccante ha conquistato la stima dei tifosi a suon di gol e giocate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella città partenopea assieme alla sua famiglia. (Napoli Magazine)

Una visita gradita. Perché Dries Mertens sarà per sempre un amico del Napoli. Lo dice la sua storia sportiva e non solo. Ha indossato la maglia azzurra per nove anni (dal 2013 al 2022) ed è il miglior marcatore di sempre in tutte le competizioni con 148 gol. (La Repubblica)