Milan, l'Europa e il derby condannano Pioli: per i bookie Lopetegui il nuovo tecnico. Conte primo rivale, Allegri sullo sfondo

Milan, l'Europa e il derby condannano Pioli: per i bookie Lopetegui il nuovo tecnico. Conte primo rivale, Allegri sullo sfondo
Calciomercato.com SPORT

Milan, l'Europa e il derby condannano Pioli: per i bookie Lopetegui il nuovo tecnico. Conte primo rivale, Allegri sullo sfondo un' ora fa Quattro giorni e due sconfitte che hanno segnato in maniera negativa la stagione del Milan e soprattutto il futuro di Stefano Pioli, sempre più lontano dalla panchina rossonera. Un’annata che si concluderà senza titoli porterà un inevitabile cambio tecnico in estate, con Julen Lopetegui balzato in testa alle preferenze degli esperti Sisal, a 1,85, seguito da Antonio Conte, primo rivale tra 2,50 e 2,75 volte la posta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scrive infatti il Corriere della Sera: "L’identikit richiesto è già stato tratteggiato con precisione: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderna, compatibile con il progetto aziendale. (Firenze Viola)

Panchina Milan: ecco l'identikit del sostituto di Pioli (Milan News)

Ci sono tanti nomi accostati al club rossonero e non è ancora del tutto chiaro quale la spunterà. Una delle ipotesi per la panchina rossonera è decisamente poco concretizzabile: la spesa per trasformarla in realtà sarebbe eccessiva. (MilanLive.it)

Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: "Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola"

Allenatore Milan, Conte rimane il preferito (tra i tifosi). (Pianeta Milan)

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi da Pioli a fine stagione, ma ancora non c’è un nome chiaro per il nuovo allenatore rossonero. (Minuti Di Recupero)

Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: "Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola" Nel corso del suo intervento a “Tutti Convocati” su Radio 24, il noto giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato del futuro della panchina del Milan e del processo decisionale che porta a scegliere il nuovo allenatore. (Milan News)