📢 Infortunio Kvaratskhelia, novità e ultimissime in vista di Napoli-Atalanta

FantaMaster SPORT

Infortunio Kvratskhelia – Come sta Kvaratskhelia? Sarà a disposizione per la sfida della 30^ giornata tra Napoli-Atalanta? Punto interrogativo e situazione da valutare con estrema calma. L’esterno offensivo georgiano, dopo aver accusato un leggero fastidio all’inguine nella sfida tra Georgia-Grecia, potrebbe stringere i denti e rispondere presente in occasione del match contro la Dea. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

A radio Kiss Kiss: «Immagino che ora farà tutte le pratiche fisioterapiche. Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile» «Se si tratta di una forte contrattura diventa difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l’Atalanta, anche perché potrebbe esserci il grande timore che la contrattura possa diventare qualcosa di più, come uno stiramento». (IlNapolista)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno della Georgia, è uscito dal campo nel corso della sfida contro la Grecia per un problema all'adduttore. Tifosi del Napoli in ansia, ma negli spogliatoi il calciatore si era lasciato andare ad un balletto che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo. (AreaNapoli.it)

Giunge direttamente da Castel Volturno la news circa Kvaratskhelia. Le condizioni del georgiano in vista dell’imminente Napoli-Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia Calzona ha già scelto il calciatore che potrebbe prendere il posto nell'undici titolare del numero 77. Francesco Calzona attende di sapere se potrà contare oppure no su Khvicha Kvaratskhelia per la partita di domani contro l'Atalanta alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

“Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante georgiano Kvaratskhelia dopo gli esami svolti al rientro dall’impegno con la nazionale. (Napolipiu.com)

Allenamento personalizzato per Kvara Il georgiano Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato per smaltire la contrattura e non sarà a disposizione per il big match contro l’Atalanta. (Napolipiu.com)