Melilli, trovato con l'hashish finisce agli arresti in casa

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Melilli hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanza stupefacente, Giuseppe Lanteri, 27 anni, pregiudicato. Il giovane, all’esito d’una mirata perquisizione personale condotta di iniziativa, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish pronta per essere immessa sul mercato degli... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di hashish, marijuana e cocaina (Nove da Firenze)

Per tutta la bassa stagione sostituirà le linee di trasporto del territorio comunale (Aosta Oggi)

Controlli a tappeto nel centro città contro lo sballo del weekend: trovato hashish su una navetta che porta i giovani nei locali. (Umbria24)

Il riconoscimento d’interesse pubblico del complesso immobiliare “I Fraticini” nel Consiglio comunale di lunedì 4 aprile 2016 (Nove da Firenze)

Scandalo in Francia dopo la denuncia dell'associazione animalista L214 che, grazie ad una telecamera nascosta, ha svelato i gravi maltrattamenti agli animali del mattatoio comunale di Mauléon-Licharre, nel Paese basco francese, dopo due casi simili nei ... (Fanpage)

Roma, (askanews) - Venivano storditi e brutalmente picchiati; il sangue che schizza in ogni dove, segni di violenza sugli animali: l'associazione animalista francese L214 ha diffuso alcuni video che mostrano maltrattamenti di animali in un mattatoio ... (askanews)