Debito pubblico ancora giù sull'effetto euro e spread

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Ancora segnali positivi dall'Italia, dove il debito pubblico riporta la seconda flessione consecutiva a settembre, confermando una inversione di tendenza. Se il trend sia temporaneo o meno lo dimostreranno i prossimi mesi, ma i conti hanno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

“Con l’assestamento del bilancio 2014 approvato dalla Giunta, continua il nostro percorso per mantenere i conti in ordine e non contrarre debiti fuori bilancio. (Roma Daily News)

Tutto sarebbe nato da una vicenda relativa a un debito di 100 euro contratto dal fratellastro nei confronti della vittima L'articolo Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Roma, 14 nov. Si tratta ... (LaPresse)

14 novembre 2014 13.45 Nel mese di settembre, il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito di 14,4 miliardi di euro, attestandosi a 2.134 mld. Lo si apprende dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia. (Rai News)

Il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito nel mese di settembre di 14,4 miliardi di euro, scendendo a quota 2.134 miliardi, rende noto oggi la Banca d'Italia. (Notizie - MSN Italia)

Mentre nelle piazze infuria la protesta sociale, arrivata a scontri diretti con gli agenti di polizia, e Renato Brunetta paventa il rischio di una manovra correttiva entro fine anno, ... (San Francesco Patrono d'Italia)