Stampa, cremato a New York dopo morte

10:07 (ANSA) - ROMA - David Bowie è stato cremato in segreto a New York subito dopo la sua morte e non c'è stato nessun funerale, nel rispetto delle sue volontà. Lo riporta il Daily Mirror, specificando che nessuno dei suoi familiari o amici era ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se non ... Secondo fonti stampa, pare che la famiglia abbia deciso sia di tenere i funerali sia di seppellire la rockstar a New York, la città che aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. (Radio Web Italia)

Ed è stata lei stessa a dire che Bowie ha sempre combattuto e ha fatto di tutto per portare a termine il suo ultimo album, "Blackstar", uscito lo scorso 8 gennaio, il giorno del suo 69esimo compleanno. (Mondo TiVu)

La famiglia di David Bowie rompe il silenzio e ringrazia pubblicamente tutti su Facebook. (La Repubblica)

NaturaSì ha ritirato dagli scaffali dei suoi punti vendita il prodotto Hummus – crema spalmabile di ceci della marca Fonte della Vita. L’avviso riguarda le confezioni da 200 grammi. (Il Fatto Alimentare)

David Bowie sarà cremato e sepolto a New York, città nella quale viveva ormai da anni con la moglie e i figli. (Bergamosera)

La famiglia annuncia: «Funerali a New York». La moglie di Bowie, Iman Abdul Majid e la ... (La Stampa)