Stamina, ora il tribunale va «in pressing» sull'Asl

Brescia Oggi SALUTE

Ennesimo intervento della magistratura nel caso Stamina. Questa volta è il tribunale di Venezia a stabilire che «entro il mese di luglio l'Asl di Brescia dovrà individuare un anestesista pediatrico e un infusore per proseguire la cura con le staminali presso gli ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

(Adnkronos Salute) - "Nessuno può autorizzare né imporre procedure scientificamente non validate, o addirittura minacciare persecuzioni giudiziarie contro chi non si adegua alle più o meno 'forti' pressioni in tal senso". (Adnkronos)

(red.) Dopo il primo incontro 'organizzativo', stanno per entrare nel vivo i lavori del nuovo Comitato scientifico che dovrà pronunciarsi sul metodo Stamina: «Attendiamo la documentazione necessaria da parte del ministero della Salute per iniziare la nostra ... (Qui Brescia)

Ancora una volta, il nome del nosocomio bresciano è fatto da un tribunale. (Qui Brescia)

Il Guardasigilli, stando a quanto si e' appreso, attende l'esito ... - Il ministro della Giustizia Andrea Orlando segue con attenzione gli sviluppi delle vicende giudiziarie su Stamina, anche dopo l'ordinanza emessa ieri dal tribunale di Catania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo Pesaro e Venezia, adesso anche Catania: il tribunale siciliano ha emesso due ordinanze per far somministrare le cure con metodo Stamina agli Spedali civici di Brescia. (Sicilia 24 News)

Lo rende noto il direttore sanitario degli 'Spedali Civili di Brescia' ... - Dopo quella di Venezia, anche il Tribunale di Catania ha emesso un'ordinanza perche' venga eseguito all'ospedale di Brescia il trattamento con Stamina a due pazienti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)