Lotito: “Le norme Uefa danno ragione a Rocchi”

Il Giallorosso SPORT

lotito ovunque Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, a 'Un giorno da pecora' su Radio 2: “Se io diventerò presidente della Roma? Non mi risulta avere queste aspettative“. Su Juventus-Roma: “Ho letto un'interpretazione sul terzo gol. (Il Giallorosso)

Su altri media

Ci sono tanti in giro che vendono sogni e non solide realtà. Questo tipo di prelievo è ingiusto e ... (Il Messaggero)

Non mi aspettavo che lo facesse sui giornali e non ho risposto perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dire, lo dicono in faccia". (Sardegna Oggi)

Il presidente biancoceleste bacchetta il Dl sugli stadi: "Io renziano? Io sono lotitiano. Calcioscommesse, ancora Lecce-Lazio: spunta una chat sospetta con Mauri · Lazio, Lulic: ... (RomaToday)

Claudio11 Parlando ai microfoni di Radio Due nel corso del programma radiofonico Un giorno da pecora, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato il decreto stadi che ieri – grazie all'approvazione del Senato – è diventato legge: “Ci sono tanti ... (Lazialita.com)

Di seguito le sue parole: “Non sono renziano, sono lotitiano: seguo una mia ... Lotito si è detto favorevole all'uso del taser. (Gazzetta Giallo Rossa)

TORINO - Claudio Lotito è tornato sulle polemiche di Juve-Roma, esprimendosi a favore dell'arbitro: "Il gol di Bonucci? La norma FIFA dà ragione a Rocchi". (Tuttosport)