Kia, 7 modelli elettrici in arrivo a partire dal 2021

Tuttosport ECONOMIA

L’impegno KIA si dispiegherà dalle soluzioni di elettrico a batteria per la città fino ai modelli prestazionali, ovviamente lo farà con tante letture crossover e suv.

Arriveranno anche gli abbonamenti per guidare elettrico, soluzioni di noleggio – del veicolo come anche della sola batteria -.

Dall’architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell’elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7 nuovi modelli entro il 2027.

In 9 anni di KIA elettriche, sono oltre 100 mila i modelli venduti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

E-GMP , ovvero, la . E-GMP , ovvero, la ... (Zazoom Blog)

Nella gamma sono incluse, come ampiamente prevedibile e come si evince dal bozzetto, diverse Suv e crossover.Gli obiettivi. Il costruttore non ha fornito molti dettagli ma ha sottolineato che la prima autovettura, nome in codice CV, sarà svelata il prossimo . (Zazoom Blog)

Arriveranno anche gli abbonamenti per guidare elettrico, soluzioni di noleggio – del veicolo come anche della sola batteria -. (Auto.it)

Incentivi Kia auto Settembre 2020: si chiama “Da zero a 60 grammi di CO2 in 5 auto” l’offerta di Kia Italia tutta dedicata alla propria gamma elettrificata. (Quotidiano Motori)

In Europa, come in Nord America e Corea, obiettivo 20% di vendite entro il 2025 realizzato con modelli a batteria. Lo farà con un’architettura elettrica da 800 volt, specifica propria dei migliori competitor premium, grazie alla quale è possibile velocizzare le operazioni di ricarica e ottenere prestazioni costanti e “ripetibili”. (Fleet Magazine)

Il primo modello nuovo nel 2021. Nello specifico Kia intende proporre entro il 2027 sette inediti modelli elettrici, destinati ai principali segmenti del mercato. (l'Automobile - ACI)