Referendum: spranghe in bus manifestanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews INTERNO

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a piazza del Popolo dove ci sarà un concerto conclusivo. Prima del corteo. Massima allerta sul fronte sicurezza per il rischio di ... (road2sportNews)

Su altre fonti

Si è aperto con questo striscione il corteo per il No al Referendum partito da piazza della Repubblica. In piazza le varie realtà contrarie alla riforma: dagli studenti ai movimenti ... (Imola Oggi)

I gruppi sono arrivati a scaglioni scandendo slogan e sventolando bandiere e striscioni ... (Il Messaggero)

Lo affermano i promotori del corteo del Popolo del No, partito a Roma da piazza della Repubblica per terminare a piazza del Popolo. Città blindata dopo che mazze, spranghe e materiale ... (askanews)

"Questa è una piazza costituente e ri-costituente. (L'Huffington Post)

L'articolo Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti su Roma Daily News. A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... (Roma Daily News)

Borsoni con mazze, spranghe e materiale per nascondere il volto sono stati trovati su un bus di 50 aderenti all'area antagonista provenienti da Padova nel corso dei controlli della Polizia a Roma, dove nel pomeriggio è in programma una manifestazione ... (Adnkronos)