Criminalità, provincia ancora sicura ma crescono i furti nelle abitazioni

Il Messaggero INTERNO

RIETI - La provincia rimane un'isola felice in tema di sicurezza, ma meno che in passato. La provincia è al 91° posto su 106, a livello nazionale, per il numero di reati di microcriminalità denunciati, ma il numero è in crescita. CRESCONO I FURTI IN CASA (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Intanto esplodono i tombini della rete fognante. Un percorso lungo, rallentato dall'iter legislativo regionale... (Nuovo Sud)

È la proposta avanzata dal sindaco Ciro Borriello e che è stata riportata in una apposita delibera licenziata nei giorni scorsi dalla giunta. Sarà lo stabile di largo Annunciazione, posto a ridosso della... (Vesuviolive.it)

Dopo la fine della sua storia d'amore con Simona Borioni comunicata direttamente all'ANSA qualche giorno fa, Novella 2000 pubblica delle foto che la ritraggono in attenggiamenti intimi e poco equivocabili con un uomo... (Bigodino.it)

L’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, ha disposto per le famiglie più bisognose un buono da 150 Euro in occasione di queste feste natalizie, un’operazione da 120mila per aiutare chi è più in difficoltà. (Vesuviolive.it)

Pozzetti stradali aperti a causa dei furti nel villaggio di Camaro Superiore. E' diventato ormai un fenomeno diffuso su tutto il territorio della III^... (Infomessina)

E ancora, reinvestimento completo degli utili di Seribo per i centri pasto e pubblicazione online delle schede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)