Poste: Caio, su Anima non abbiamo fatto favori a nessuno

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 17 apr. (AdnKronos) - "Non abbiamo fatto favori a nessuno, ma abbiamo individuato una forte sinergia". Così l'amministratore delegato di Poste italiane, Francesco Caio, commenta l'acquisizione del gruppo del 10,3% di Anima da Mps. In ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

A fare il punto sulla privatizzazione della società a Piazza Affari è stato ieri ... (il Giornale)

(AdnKronos) - Caio ha aggiunto che l'ingresso nel patto di sindacato permette di "imparare in fretta un mestiere per noi nuovo" da una parte e dall'altra dà agli investitori "garanzia di continuità nel tempo dell'accesso a queste competenze". (Sardegna Oggi)

- "Non abbiamo fatto un favore a nessuno, ma abbiamo individuato una forte sinergia": e' quanto ha affermato l'amministratore delegato di Poste italiane, Francesco Caio, a proposito dell'acquisizione del gruppo del 10,3% di Anima da ... (IS in Sardegna)

Oggi l'amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, è stato fortemente contestato dai portalettere di Milano che hanno urlato la loro rabbia per lo stato di abbandono dell'azienda nel settore di recapito, che mette a rischio la sicurezza dei ... (Radio Lombardia)

MILANO (ITALPRESS) - La collocazione in Borsa di una quota di Poste Italiane da parte del ministero delle Finanze arriverà sicuramente entro la fine dell'anno, ma l'amministratore delegato della società Francesco Caio non si sbilancia né sulla data precisa, ... (Italpress)

Lo afferma in una conferenza stampa a Milano Francesco Caio, l'ad di Poste Italiane; ... (AdnKronos) - "Siamo incoraggiati dal lavoro che dall'inizio dell'anno l'azienda sta facendo con Etihad e che conferma la valutazione positiva del piano". (Sardegna Oggi)