Lo afferma la Commissione Ue

CittaCorriere ECONOMIA

E' il Paese che cresce meno sia nel 2017 che nel 2018, vista la "modesta ripresa". L'incertezza che pesa sull'economia europea "dopo le elezioni in Olanda e in Francia, dovrebbe continuare a diminuire nei mesi a venire, all'avvicinarsi della ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Alle sue spalle un'immagine poco gradevole per il nostro Paese: nelle slide proiettate sullo sfondo, sulla mappa della crescita attesa per il 2017, l'Italia spicca come l'unico Paese colorato di verde scuro, tonalità che segnala i Paesi che crescono ... (CataniaLiveNews)

Nel suo ultimo rapporto sulle previsioni economiche dell'Unione, la Commissione europea ha scritto che la Slovacchia avrà nei prossimi due anni un'economia sana e prospera, con una crescita del PIL al 3% quest'anno e al 3,6% nel 2018. (Buongiorno Slovacchia)

"L' Europa sta entrando nel quinto anno consecutivo di crescita, sostenuta da politiche monetarie accomodanti, da una solida fiducia delle imprese e dei consumatori e da un miglioramento del commercio mondiale". (ReggioNotizie)

Come in occasione delle previsioni economiche d'inverno, Moscovici parla dal podio della sala stampa del palazzo Berlaymont di Bruxelles, con le slide proiettate sullo sfondo: nella mappa della crescita attesa per il 2017, l'Italia spicca come l'unico ... (CataniaLiveNews)

(askanews) - Si conferma la risalita dell'inflazione nell'area euro, all'1,9 per cento ad aprile, secondo i dati definitivi pubblicati da Eurostat, è nuovamente a valori apparentemente in linea con gli obiettivi ufficiali della Bce, che ... (Tiscali.it)

Ci sarà ancora un "leggero aumento" del debito italiano nel 2017, che salirà al 133,1% dal 132,6% del 2016, "dovuto anche alle ... (CittaCorriere)