Mattia Giani, calciatore di 26 anni, morto per infarto in campo durante una partita

Corriere Fiorentino SPORT

Mattia Giani non ce l’ha fatta. Il calciatore di 26 anni, che domenica pomeriggio ha accusato un malore durante la partita tra il Castelfiorentino United (la sua squadra) e il Lanciotto Campi, è morto lunedì mattina all’ospedale di Careggi. Si è sentito male dopo una ventina di minuti dal fischio d’inizio: si è messo una mano al petto per poi accasciarsi al suolo. I sanitari del 118 intervenuti allo stadio di Campi Bisenzio dove si stava disputando l’incontro lo hanno trasportato in condizioni disperate all'ospedale fiorentino. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

All'indomani del triste annuncio della morte di Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United che nella giornata di domenica aveva accusato un malore nel corso della sfida contro il Lanciotto C (TUTTO mercato WEB)

La morte di Mattia Giani, l’attaccante classe ’98 del Castelfiorentino che ha accusato un malore in campo domenica nella sfida di Eccellenza toscana contro il Lanciotto, ha sconvolto tutti. Soprattutto la famiglia del giocatore che ora pretende che emerga la verità riguardo al modo e alle tempistiche in cui sono stati prestati i soccorsi a Mattia. (La Gazzetta dello Sport)

“Tu sei e sarai sempre l’amore della mia vita, Matti”. Queste le parole sui social di Sofia Caruso, la fidanzata di Mattia Giani, il calciatore 26enne morto dopo aver accusato un malore in campo durante un partita di Eccellenza a Campi Bisenzio (Firenze) tra il suo Castelfiorentino United e il Lanciotto Campi. (Virgilio Notizie)

È stato aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze sulla morte di Mattia Giani, l'attaccante del Castelfiorentino che domenica 14 aprile, ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto lunedì mattina all'ospedale di Careggi (gonews)

Omicidio colposo è l'ipotesi di reato su cui indaga la procura della Repubblica di Firenze per la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto poi lunedì mattina all'ospedale di Careggi (l'Adige)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)