La trans di Orange is the New Black conquista la copertina del Time

Orange-is-the-New-Black-02-poster1-e1374452170612- Oltre Conchita Wrust. Lo show business americano e mondiale si sta accorgendo e interessando al mondo transgrender. Il nuovo numero del TIME è dedicato proprio a questo fenomeno e in ... (Giornale Apollo)

Se ne è parlato anche su altri media

La maestra all'epoca disse a mia madre: 'Signora suo figlio finirà a New Orleans vestito da donna'". Laverne Cox, attrice e produttrice televisiva americana, racconta la sua vita e la sua ... (Today)

Protagonista del telefilm prossimamente in arrivo in Italia "Orange is the new black", lei è anche una produttrice tv e, soprattutto, volto noto a sostegno del movimento LGBT. Ed è sulla copertina di una dei settimanali più noti al mondo. (Tv Fanpage)

Da "L'Onore e il rispetto" a "Furore", passando per "Rodolfo Valentino", l'attrice è uno dei volti più noti delle fiction (Cultura e Culture)

Si chiama Laverne Cox ed il primo transgender a finire sulla copertina del Tim. (Vanity Fair.it)

Ha fatto il suo ... L'attrice transessuale americana è anche produttrice televisiva e attivista dei diritti gay. (Gay Wave)

La Cox è un'attrice e produttrice televisiva afroamericana che negli Stati Uniti è divenuta una delle leader del movimento per la difesa dei diritti Lgtb. NEW YORK – Laverne Cox è la prima transgender che guadagna la copertina della rivista Time. (Blitz quotidiano)