Milan, Berlusconi: "Cambieremo tutto. Inzaghi? Non è esonerato"

MilanLive.it SPORT

Silvio Berlusconi ai microfoni di TelePadova è tornato a parlare della possibile vendita del Milan facendo il punto della situazione e ammettendo i vari tipi di contatti che ci sono stati con alcuni soggetti interessati. Queste le sue dichiarazioni: “Penso di poter ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Benitez via da Napoli, direzione Premier (West Ham in pole). Mihajlovic, che tra poche ore incontrerà la dirigenza blucerchiata per dire addio, pronto a prendere il suo posto a Napoli: per lui è pronto un triennale da circa 2.2 milioni a stagione. (Fantagazzetta)

Senza mezze parole il Presidente ha usato la frase “Abbiamo visioni diversificate” che suona come un siluro sganciato nei ... (Il Calcio Magazine)

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA INZAGHI / MILANO - Torna in pole il nome di Vincenzo Montella per la panchina del Milan. (Calciomercato.it)

Fra coloro che hanno voluto condividere con lei i suoi recenti trionfi anche Filippo Inzaghi e Adriano Galliani, che l´hanno invitata e ricevuta a ... (Il Calcio Magazine)

"Credo che la situazione ormai sia chiara. Una sola famiglia non può reggere la competizione. (TUTTO mercato WEB)

“Con Filippo Inzaghi abbiamo avuto spesso visioni differenti. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano, una volta di più, come un avviso di sfratto per l'ex ... (Leonardo.it)