Giuseppe Rossi: “Conte è un vincente, lo vedo benissimo sulla panchina dell’Italia. Juventus nonostante tutto è squadra da battere”

JuveNews24 SPORT

MOENA – Giuseppe Rossi ha avuto da poco una cocente delusione con la Nazionale. Ma ora, finita l’era Prandelli, ecco che potrebbe arrivare Conte sulla panchina azzurra e le sue prospettive potrebbero cambiare. “Conte lo vedo benissimo sulla panchina della Nazionale, perché è un vincente” spiega l’attaccante... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Conte diventasse il nuovo commissario tecnico sarebbe ... L'attaccante della Fiorentina parla delle polemiche con l'ex ct: «Lui c'è rimasto male? Io guardo al futuro, il passato non mi interessa. (Corriere dello Sport.it)

Desk2. L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale parla dopo dopo l'esclusione dai 23 per il Mondiale e dal successivo attacco di Prandelli nei suoi confronti. (Italintermedia)

Sarà Dunga il nuovo commissario tecnico del Brasile dopo le dimissioni di Felipe Scolari dopo il delundente Mondiale. (GOAL )

Giuseppe Rossi promuove Antonio Conte e risponde a Cesare Prandelli senza peli ... L'ex Juve sulla panchina della Nazionale? Lo vedrei benissimo, è un vincente". (Expo 2015 Contact)

Così Giuseppe Rossi, dal ritiro viola di Moena, ha commentato l'attacco di ... (Corriere Adriatico)

In particolare riguardo all'ex ct della Nazionale Prandelli che dopo il flop mondiale aveva dichiarato "Rossi mi ha deluso dal punto di vista umano". Dal ritiro di Moena Pepito ne ha una per tutti. (Sportevai.it)