Formazioni Bayern Monaco-Arsenal

Formazioni Bayern Monaco-Arsenal
Infobetting SPORT

Si riparte dal 2 a 2 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera; tutto in 90 (o forse 120) minuti tra bavaresi e gunners per un posto in semifinale di Chamipions League La vittoria contro il Colonia in campionato è servita a resistere agli assalti di Stoccarda e Borussia Dortmund in ottica secondo posto, ma per il Bayern Monaco rimane l’amarezza di aver abdicato dopo 11 anni in patria al cospetto di uno straordinario Leverkusen (Infobetting)

Su altre testate

Tuchel si gioca tutto in casa dopo il 2-2 dell'andata, sperando che il centravanti Harry Kane continui a essere la bestia nera dei Gunners, che a loro volta punteranno sul doppio play Jorginho-Rice per dominare per quanto riguarda il possesso palla. (Diretta)

In occasione del ritorno dei quarti di finale, l'Arsenal se la vedrà con il Bayern Monaco nel secondo atto di un doppio confronto fondamentale per entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bayern Monaco Arsenal: nelle formazioni ufficiali c'è un ex Juve

Bayern Monaco-Arsenal 1-0 (2-2 all`andata) IL TABELLINO BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Mazraoui (75` Kim); Laimer, Goretzka; Sanè, Musiala, Guerreiro; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho (66` Gabriel Jesus); Saka, Ødegaard, Martinelli (66` Trossard); Havertz. (Calciomercato.com)

Pari senza reti nel primo tempo tra Bayern Monaco e Arsenal, con il risultato che resta totalmente in equilibrio dopo il 2-2 maturato a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco Arsenal: nelle formazioni ufficiali del quarto di finale di ritorno di Champions League c’è un ex Juve BAYERN MONACO: Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Guerreiro; Kane. (Juventus News 24)