Ranieri "vincere da vecchio è indimenticabile"

TelecapriSport SPORT

4 04/05/2016 - Giocatori, staff e proprieta' del Leicester hanno festeggiato nel pomeriggio la conquista della Premier League nel centro sportivo di Belvoir Drive. Il patron thailandese Vichai Srivaddhanaprabha e' arrivato in elicottero e ha salutato ... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista alla rivista thailandese 'A Day Magazine', il vicepresidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha spiegato quanto sia stato difficile l'adattamento di Jamie Vardy al calcio professionistico. (Sport Mediaset)

Per far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, per eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, per pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa c’è il nuovo LAVAVETRI BLACK+DECKER. (Elettroradio Informazione)

Ho creduto in lui sempre anche quando mi dissero che arrivava agli allenamenti ubriaco. (Calcio Fanpage)

Ma a fronte di elogi e felicitazioni per l'impresa compiuta da Ranieri e dai suoi giocatori, cresce in rete l'ironia verso una ... (Fantagazzetta)

Lo ha promesso Ranieri, l'ha ribadito subito dopo la proprietà. L'inatteso trionfo in Premier League non è un punto d'arrivo, ma una formidabile occasione di crescita. (il Giornale)

Jamie Vardy è sicuramente il giocatore più rappresentativo del favoloso Leicester di Claudio Ranieri. (RadioGoal24)