Napoli, pronto il contratto per Pioli: i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Aurelio De Laurentiis vuole Stefano Pioli come prossimo allenatore del Napoli. Francesco Calzona non proseguirà la sua avventura sulla panchina azzurra e i campani ripartiranno con un nuovo progetto a partire dalla prossima stagione.I tentennamenti di Antonio Conte hanno convinto il presidente del club partenopeo a guardare altrove e l'attuale allenatore del Milan sarebbe ora in pole position.PRONTO IL CONTRATTO: I DETTAGLI - Non solo, secondo Il Mattino sarebbe già pronta l'offerta di contratto per convincere Pioli: un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione, questa la proposta che il Napoli avanza per il 58enne emiliano. (Calciomercato.com)

Su altri media

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si prepara a scendere nuovamente in campo fra le mura del Maradona, affrontando la Roma rinvigorita dalla cura De Rossi. Gli azzurri hanno ormai perso il treno Champions, salvo miracoli sportivi e alcuni cavilli UEFA (sesto posto in UCL in caso di trionfo in Europa League da quinta di una fra Atalanta e proprio i giallorossi), ma vogliono rimanere ben ancorati alle altre competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. Il calciomercato del Napoli pare pronto per partire. La parola d’ordine sarà una: programmazione, quella mancata nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis, ancora inebriato dal terzo scudetto, ha scelto una via oggettivamente discutibile di gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. Fortunatamente, pare non ci siano persone ferite o coinvolte, nonostante la caduta di calcinacci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. “Pioli? Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. (SPORTFACE.IT)

Il Milan non continuerà con Pioli, i rossoneri ad oggi sembrano la rivale più accreditata in sede di mercato per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)