Formula 1 a Barcellona, continuano i test: la Ferrari per la conferma, la Mercedes con il nuovo musetto

Corriere della Sera SPORT

Barcellona, secondo atto. Sebastian Vettel deve confermare quanto di buono mostrato durante il primo giorno di test. E riuscire a percorrere più di 69 giri per provare l'efficienza e la durata della nuova SF16-H. Macchina «rivoluzionaria» secondo il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La Honda ha atteso l'inizio dei test per licenziare il responsabile del progetto Formula 1: dopo un anno e un giorno disastrosi, Yasuhisa Arai lascia il posto a Yusuke Hasegawa. (La Stampa)

Yasuhisa Arai si dimetterà dal suo incarico di responsabile del programma Formula 1 alla fine del mese. "Si', qualcosa che ho letto e sono rimasto molto sorpreso". (Rosa Rossa)

Resta da capire chi prenderà il suo posto e quali conseguenze avrà la permanenza di Honda in Formula 1: c'è il rischio che anche questa stagione sia da dimenticare per il colosso Giapponese che potrebbe abbandonare questa costosa e complessa ... (Mondo TiVu)

Clamoroso colpo di scena alla McLaren Honda: l'auto va male nei primi test e la scuderia ha licenziato su due piedi il capo del progetto della F1, Yasuhisa Arai. (TodaySport.it)

Il quattro volte iridato ha ottenuto la migliore ... di Piero Ladisa – Anche la seconda giornata di test sul tracciato di Montmelò si è tinta di rosso Ferrari. (Giornale di Puglia)

Rivoluzione in casa Honda, la casa che garantisce i motori alla McLaren, il ... Il tedesco della Ferrari brilla e alla pausa pranzo ha il miglior tempo, realizzato con le nuove gomme ultrasoft. (Eurosport IT)